Accesso all'informazione

Nuovo calendario ecologico 2024
Avvisi 30 gennaio 2024

Nuovo calendario ecologico 2024

Pubblicazione del nuovo calendario per la raccolta porta a porta dei rifiuti per il comune di Novedrate

Avviso pubblico per bando
Comunicati 25 gennaio 2024

Avviso pubblico per bando

La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente online sulla piattaforma informativa Bandi online dal nuovo bando dedicato all'indirizzo www.bandi.servizirl.it

Nuovo opuscolo raccolta differenziata
Notizie 25 gennaio 2024

Nuovo opuscolo raccolta differenziata

Pubblicazione di un nuovo opuscolo per la gestione dei rifiuti in comune

Amministrazione (3)

Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri.

Vai alla Pagina

La Giunta Comunale è uno degli organi di governo del comune, ed è composta dal sindaco, che la presiede e dagli assessori che includono il vicesindaco.

Vai alla Pagina

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vivere il comune (3)

Sede dei Servizi scolastici e sociali

Sede in cui si svolgono le pratiche legate ai servizi scolastici e dei servizi sociali

Biblioteca

La biblioteca è uno spazio culturale che offre libri, risorse multimediali e servizi informativi, promuovendo la lettura, la conoscenza e la cultura nella comunità locale.

Sede principale del Comune

Altre informazioni (1)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?