DISTRUBUZIONE SACCHETTI MATER-BI

Lettera ai Cittadini dell'Assessore all'Ecologia

Oggetto: DISTRIBUZIONE SACCHETTI IN MATER-BI (UNA TANTUM)

secchiello marroneL’Amministrazione Comunale è lieta di comunicare che nell'anno 2006 la raccolta differenziata dei rifiuti ha raggiunto, nel nostro Comune, la percentuale del 51,57, un punto assegnato nella realizzazione del programma di governo.

sacco violaTutti i cittadini riceveranno quest'anno insieme con l’ormai consueto calendario ecologico e i sacchi viola per la raccolta dei contenitori per liquidi in plastica, anche 50 sacchetti in Mater-Bi per la raccolta della frazione organica (umido).

logo mater biLa decisione da parte dell'Amministrazione di fornire alle utenze anche i 50 sacchetti in Mater-Bi (una tantum) è motivata dal desiderio di incentivare e migliorare sempre più la percentuale di raccolta differenziata, perchè è proprio grazie alla Vostra collaborazione e a quella delle imprese novedratesi che si possono ottenere risultati sempre più incoraggianti.

La sensibilità ai temi della salvaguardia e della tutela dell'ambiente sono da sempre ai primi posti nell'attenzione della nostra Amministrazione e la risposta generosa e attenta di Voi cittadini merita il nostro plauso e il nostro sostegno.

Tutti insieme con il nostro piccolo contributo possiamo collaborare per costruire un mondo più pulito e più vivibile.

Nell'esprimere il ringraziamento mio personale e dell'Amministrazione, colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti e un felice anno nuovo.

 

L’Assessore all’Ecologia

BROSIO PASQUALE

 

 
Salva questo testoSegnala ad un amicoStampaTorna alla pagina precedenteTorna alla Home page